“Il perché di questa linea si spiega da solo” mi dice Diana Dieppa, ideatrice di questo brand.
Diana è una persona esuberante e dinamica. Ha lavorato per anni come intervistatrice di star della musica internazionale in diversi programmi.
Per la RAI come Regista giornalista dal 2004- 2009 rai 2 programma di aprofonimento Mondo A Colori. Ha presentato il festival del cinema de Cartagena con la partecipazione speciale di Benicio del Toro. Collaborato con la rivista POLO and POlO con una sua rubrica creata da lei chiamata PAPARAZZI POLO. Intervistato innumerevoli personaggi del mondo del polo dal 2004 al 2009.
Ha presentato il festival del cinema 2010 IN COLOMBIA con la partecipazione speciale di Benicio del Toro, vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2004 per “21 grammi”. Ha lavorato come regista giornalista dal 2004 al 2009 per RAI 2 e RAI EDUCATIONAL, con la trasmissione “Un mondo a colori”. Ha lavorato in Italia per la AGENZIA ADN KRONOS e nella televisione Colombiana. Ha studiato a BOSTON e si è laureata in Marketing e Audio Visuali, ha inoltre lavorato in agenzie di pubblicità internazioni, come ad esempio Bozell e Esfera Grey.
Ha tanti interessi e tante passioni. Seguendo sempre le partite e gli allenamenti del marito, giocatore di polo, ha pensato bene di dedicare a questo nobile sport una linea di polo e t-shirts. Quelle da uomo sono classiche polo per amanti dello sport, ma si sa, oramai estese anche alla quotidianità. Quelle per il mondo femminile sono più romantiche: molte hanno inserti in pizzo e piccoli particolari che rendono le t-shirt di uso quotidiane adattabili anche ad un evento mondano!
Nel suo laboratorio di Roma crea anche felpe, vestiti ed accessori, personalizzandoli. Io ho già una maglia LOVE POLO con ricamato Gipo!!!
La testimonial del momento è la straordinariamente bella Rocío Muñoz Morales, che, conoscendola personalmente, vi assicuro essere anche dolcissima. Perfetta rappresentante della linea.
Il successo della linea a livello mondiale la ha fatta apparire in diverse riviste, tra cui Vogue Latinoamerica, Germania, e tante altre.
Diana ha riportato in auge con LOVE POLO un’idea straordinaria: un furgoncino che funga da show-room e punto vendita mobile.
Vedersi arrivare questo simpatico furgoncino, con la vulcanica esuberanza di Diana, e potere scegliere la t-shirt preferita è fantastico!
Se non trovate il furgoncino in giro, potete comprarle su internet al sito http://www.lovepolo.it/
Il main-store si trova a Sant Tropez, ma si possono trovare i capi in diversi circoli di polo.
Guarda il video PaparazziLovePolo http://youtu.be/wQmKwJE2X9A
Da adesso il nuovo sito per lo shopping online! http://www.lovepoloclothing.com/
Per festeggiare il lancio del sito uno speciale sconto del 50%
sulla maglieria della collezione estiva 2016!