Grande serata al Cafè Doney di Via Veneto, per ricordarci per una sera la Dolce Vita.
Vanessa Foglia ha così presentato al pubblico la sua collezione AI 2014/5 “Le Bon Street”, ispirata agli anni ’50, accendendo i riflettori su questa via che tanti anni fa era il fulcro della bella vita, con ammiratori da tutto il mondo. Ha voluto ricordare al pubblico il potenziale di quella straordinaria e storica strada.
Mara Parmegiani – promotrice dell’evento con Alberto Leonardi – ha creato un’anteprima con abiti autentici anni’50 della sua collezione e finti paparazzi a inseguirle.
Tanti spettatori, seduti su poltrone bianche hanno sorseggiato il cocktail Dolce Vita, creato dal Barman Mauro e tanti vip ad applaudire la sfilata: Silvana Pampanini, madrina della serata, l’on. Maria Pia Garavaglia, elegantissima in giacca bianca, la contessa Patrizia de Blanck, l’abbronzatissimo Leopoldo Mastelloni, Marisa Laurito in Kaftano di seta viola, Adriana Russo, il principe Carlo Giovanelli che ha molto apprezzato il cadeau di Vanessa, Alessandra Canale, il critico televisivo Mariano Sabatini, lo splendido balletto dello show man Alex La Rosa, l’intervento comico, che ha ricordato i vizi della Dolce Vita di ieri, di Antonio Giuliani e il direttore di RAI 2 – costume e società – Emilio Albertario.
L’abito di punta è stato presentato in passerella dalla top model Valeria Hoppenheimer.