I Gentlemen inglesi, come quelli italiani, si sono sempre contraddistinti per il buon gusto nel vestire.
Avvalendosi di buoni sarti e tessuti di qualità, l’hanno fatta da padroni.
GiosBrun ha lavorato sin dagli esordi per mantenere alti questi standards, usando per le proprie confezioni i migliori tessuti italiani ed inglesi. I capi sono interamente fatti a mano e rifiniti con impunture ed asole in seta, ed i bottoni in madreperla, come spiega il direttore creativo Dario Effe, che “continua a creare capi esclusivi, per un uomo che veste su misura, anche i pullover”.
Il marchio, giunto a cinque anni di successi, decide di organizzare una serata per festeggiare l’evento e presentare la collezione Autunno/Inverno 2013/2014, mischiando emblemi di pregio inglese ed italiano.
E lo fa in grande stile, offrendo in anteprima l’apertura di Palazzo Montemartini, attraversato dalle mura serviane del VI sec. a.c. ed adiacente alle antiche Terme di Diocleziano e le fondamenta delle Domus Romane.
Ad accoglierci sono state 5 Jaguar storiche, tra cui la Jaguar E-type, sognata da molti uomini e donne perché appartenente a Diabolik, uno degli uomini più affascinanti del nostro immaginario.
Partner della serata è stato Jo Malone, che ha offerto agli illustri ospiti del gota dell’alta finanza, dell’imprenditoria e dello spettacolo, un viaggio olfattivo con 7 fragranze che accompagnavano 7 abiti della nuova linea GiosBrun.
Lo staff di Fashion In Town, naturalmente, era presente.
per vedere la collezione http://giosbrun.com/it/home/