Un acquario 3D sulla copertina del catalogo SS2014 è davvero avvincente!
Il mondo sottomarino fa da tema al catalogo con il quale Vanessa Foglia presenta al pubblico la sua collezione Abitart fresca e divertente. Colori pastello, forti, accompagnano una gamma di cromie che richiamano le meraviglie dei fondali marini. Quasi tutta la linea è caratterizzata da gonne e pantaloni lunghi, ma con top che lasciano scoperte le spalle. La donna che veste Abitart non passa certo inosservata!
Vanessa ha dato vita a un’iniziativa davvero meritevole di lode!
Per una giornata al mese ospiterà nella vetrina del suo negozio di Via Cola di Rienzo a Roma giovani talenti che si esibiranno per clienti e passanti.
L’evento si chiama “VanesSophia: l’AbitART in movimento” ed è iniziato giorno 1 aprile 2014 con la splendida voce di Sally Moriconi che ha presentato il suo nuovo singolo “Anche se”.
Nella vetrina è stato ricreato l’acquario della copertina del catalogo. Sally si è esibita con due membri della sua band: Federico Labbiento alla chitarra e Duccio Luccioli alle percussioni. Lo stesso palco-vetrina darà spazio nei prossimi appuntamenti a musicisti, pittori, attori, che potranno realizzare i loro lavori in diretta.
Ha imprigionato la mia attenzione la sua dichiarazione “credo profondamente nell’unione delle menti, nella congiunzione delle anime artistiche e nella forza che ne scaturisce. Vorrei riportare al centro dell’attenzione quella poesia che ormai si è persa; vorrei dare spazio ai giovani, alla speranza, ai sogni. Per me gli artisti sono tutti coloro che conservano nel proprio animo un sogno e lottano per realizzarlo in maniera onesta, seguendo con amore la propria passione”. Con una tale inclinazione verso il talento giovanile, non potevo non occuparmene!
Tieniti aggiornato sul sito www.abitartworld.com
Un pensiero su “Abitart, la moda presentata sott’acqua”
I commenti sono chiusi.