Inizia per me una nuova avventura.
Una rubrica su un quotidiano: “il Principe Azzurro” su il Giornale di Puglia.
Sono particolarmente entusiasta perché ne ho visto nascere la prima edizione, l’anno scorso, già dalla scelta del logo e poi muovere i primi passi.
L’anno scorso nacque dai racconti di Giuliano Gasparotti, politico e giurista, e Giovanni Licchello, ex calciatore e Mr. Gay Italia in carica.
Sono davvero felice di condurre questa edizione con il mio carissimo Giuliano Gasparotti, che ringrazio per avermi scelto anche in questa avventura, unitamente al direttore del Giornale di Puglia.
Definita “love and the cities”, questa rubrica, raccontando storie di vita ordinaria, dà il suo contributo per sfatare quei pregiudizi sulla comunità gay che hanno le persone che credono che i gay siano ben identificati e lontani dalla loro vita quotidiana.
Seguiteci, si parte!
I finti perbenisti generano desesperados http://www.giornaledipuglia.com/2015/01/i-finti-perbenisti-generano-desesperados.html?m=1
Quando la famiglia non è proprio convenzionale http://www.giornaledipuglia.com/2014/12/il-principe-azzurro-quando-la-famiglia.html